UBRI. IL VIDEO DELLA RIPARTENZA

È online il nuovo video lanciato da UBRI Unione dei brand della Ristorazione Italiana a poco più di un anno dalla sua fondazione.

Celebra la capacità di resistenza che hanno avuto gli imprenditori e tutte le persone che per e con loro lavorano nel campo della Ristorazione di Brand, una tipologia di imprenditore e di lavoratore che ha preferito, nelle enormi difficoltà incontrate e nessun ascolto programmatico da parte del Governo, di reagire stando nelle regole, per dimostrare quanto questo comparto sia potenzialmente e sempre più una voce identitaria e forte del nostro Paese nel mondo.

Autore del video l’agenzia Brainpull, il cui titolare Domingo Iudice è parte dei soci fondatori di UBRI che ha dichiarato:

“UBRI ha riunito quella parte di ristoratori che è andata avanti creando dinamiche virtuose di gestione dell’emergenza. Con questo nuovo video abbiamo voluto fotografare quello spirito di resistenza e collaborazione tra esercizi e il nostro pubblico con i quali ci siamo sorretti a vicenda”.

UBRI, i cui soci fondatori e membri del consiglio direttivo sono 12 manager della Ristorazione di brand, conta oggi 60 associati ed è aperta all’inclusione di ogni realtà che ne condivida i valori orientati alla trasparenza, condivisione di dati sensibili, sostenibilità ambientale, welfare.

 

 

 

DIRETTIVO UBRI

Vincenzo Ferrieri, Presidente (Cioccolati Italiani), Antonio Civita, Vice Presidente (Panino Giusto), Danilo Gasparrini (Bun burgers), Maria Luisa Castiglioni (Panini Durini), Tunde Pecsvari (Macha), Marta Volpi (Bowles & More), Lorenzo Vinazzani (La Piadineria), Fabrio Ionà (Baunilla), Giovanni Grossi (Lievità), Nico Grammauta (Ci Sta), Domingo Iudice (Pescaria), Matteo Pichi (Poke House).

 

 

UFFICIO STAMPA UBRI

Ludovica Amat

Amat Comunicazione