GianGusto sfida la cultura italiana della piadina lanciando sul mercato un nuovo prodotto che unisce tradizione e innovazione: il PiadaBurger.

GianGusto, brand associato UBRI ( Unione Brand Ristorazione Italiana) sin dai primi mesi dalla nascita dell’associazione, è una rete di piadinerie artigianali che nasce nel 2003 da un’idea dei due fondatori Paolo Malfassi e Leonardo Bagnoli e allo stato attuale conta 25 punti vendita.

Il nuovo prodotto, il PiadaBurger, nasce da una lunga e attenta ricerca di materie prime e rinnovati processi lavorativi, che ha portato la catena di piadine a inserire in tutti i suoi punti vendita un prodotto nuovo, originale e pronto in tempi rapidi.

“Abbiamo lavorato durante quest’anno di pandemia con il nostro reparto di ricerca e sviluppo per trovare il prodotto e il metodo perfetto per fornire ai nostri affezionati clienti una nuova idea di hamburger”,racconta Paolo Malfassi, amministratore delegato dell’azienda. “Volevamo un prodotto innovativo, ma senza perdere di vista la mission di chi opera nel settore fast&casual di fornire un prodotto di elevata qualità realizzato in tempi rapidi per un cliente che ci chiede innovazione, gusto, tradizione, ma anche e soprattutto velocità”.

GianGusto ha reinventato infatti la classica piadina della tradizione romagnola, regalandole una nuova forma per abbracciare la polpetta di carne più amata del mondo. Un nuovo rapporto nutrizionale, dove i carboidrati della piadina si riducono per fare spazio alle proteine dell’hamburger creando così un prodotto in equilibrio, adatto a chi cerca un pasto leggero ma ricco di energia.

La creazione di questo nuovo prodotto dimostra ancora come un altro brand della ristorazione italiana, associato UBRI, non si sia arreso durante la pandemia, nonostante tutti i problemi e le limitazioni ancora oggi subite dal settore della ristorazione, ma abbia “utilizzato” questo periodo per creare qualcosa di unico ed innovativo, mirando sempre alla crescita del proprio brand.